le aree speciali del settore  tiro sportivo

Tutte le novità dell'edizione 2020 di HIT Show: gli eventi, le dimostrazioni, l'area speciale dedicata al tiro a volo.

novità 

il tiro a volo verso le olimpiadi 2020

La grande novità dell'edizione 2020 tutta dedicata alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo a luglio 2020.

Ripercorreremo insieme alle aziende e alla FITAV la storia dei campioni olimpici che hanno portato in alto la bandiera italiana del tiro sportivo e in particolare del tiro a volo.

Tanti ori, argenti e bronzi che hanno reso l'Italia uno dei paesi più medagliati di sempre.

trofeo hit show 2020

In collaborazione con F.I.T.A.V. Federazione Italiana Tiro a Volo organizziamo nei weekend del 25-26 gennaio e 1-2 febbraio delle gare di tiro a volo per le specialità: di fossa olimpica, fossa universale, compak, skeet, double trap ed elica.

Le gare sono individuali e aperte a tutti, valevoli come seconda prova del Campionato Regionale invernale. Le premiazioni si terranno durante HIT Show.

Leggi i bandi di ciascuna specialità e corri ad iscriverti contattando il campo da tiro ospitante!

gare di tiro per cacciatori

Presentazione Circuiti Armi e Tiro e Swarovski optik cup 2020

Nate per offrire ai cacciatori di selezione un'occasione in più per misurarsi con una distanza di tiro impegnativa, come i 200 metri, e costituire il momento ideale per tarare carabina, munizioni e ottiche, le Gare di Tiro per cacciatori sono diventate un circuito nel 2000 grazie al lavoro di Armi e Tiro.

Le gare si terranno a febbraio, per la quarta edizione, nelle giornate di sabato 1 e domenica 2, al campo di tiro Alpha 22 di Albettone (Vi).

I vincitori delle quattro categorie saranno premiati l'8 febbraio alle 15.30 durante HIT Show. 

Subscribe to the newsletter

Having read the information communicated to me, I declare the following intention regarding the processing of data for independent direct marketing purposes by third-party IEG partners (purpose 4 of the privacy notice).

Live Hit-Show

    Partners

    Media Partner

    Supported by

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Your browser is out of date!

    Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

    ×